Borsa di studio LIONS

 Anno scolastico 2018/19

Criteri per assegnare la borsa di studio Lions classi 1, 2, 3

Dal corrente a.s. il Lions Club di Budrio vorrebbe elargire una borsa di studio al miglior alunno frequentante la classe prima, al miglior alunno frequentante la classe seconda e al miglior alunno frequentante la classe terza. Di seguito i criteri per individuare i vincitori.

 

1)     Individuazione degli alunni meritevoli delle classi 1 e 2:

                – media più alta in uscita;

                – a parità di media si valuta la media del primo quadrimestre;

                – risultati di rilievo conseguiti nelle competizioni disciplinari;

                - eventuale predisposizione di una graduatoria ed eventuale sorteggio;

 

      2)  Individuazione degli alunni meritevoli delle classi 3:

            - diplomati con 10 e lode;

            – a parità di voto si valutano le medie in uscita nei due anni scolastici precedenti;

            – risultati di rilievo conseguiti nelle competizioni disciplinari;

            – eventuale predisposizione di una graduatoria ed eventuale sorteggio;

 

La consegna delle borse di studio avverrà nell’ambito della manifestazione AGRIBU.


 

Anno scolastico 2014/15 verranno assegnate le borse di studio  intitolate a “Vittorio Alfieri” destinate dall’Associazione LIONS di Budrio agli alunni più meritevoli di III media. A settembre 2014 verranno comunicati i nominativi degli aventi diritto.

allegato/i

Regolamento assegnazione borsa di studio LIONS14.15
Titolo : Regolamento assegnazione borsa di studio LIONS14.15
Dimensione : 63 kB

La consegna delle borse di studio è stata effettuata il giorno sabato 19.12.2016 nell’ Aula Magna della scuola media. Sono stati premiati: NANNINI ALESSIA III A , SALVINI GINEVRA III B , BULDINI SOFIA III D. Sono intervenuti i LIONS di Budrio, rappresentati dal presidente in carica dott. Giuseppe Armenante,  l’assessore dott.ssa Luisa Cicognetti

allegato Budrio, il Lions premia gli studenti più meritevoli


Anno scolastico 2013/14: verranno assegnate le borse di studio intitolate a “Vittorio Alfieri” destinate dall’Associazione LIONS di Budrio agli alunni più meritevoli. A settembre 2014 verranno comunicati i nominativi degli aventi diritto.

Gli alunni che per merito hanno ottenuto la borsa di studio sono: LAMBERTI GIULIA (IIIB), MANGANO DANIELA (IIIB), ANTONACCHIO LAURA (IIID).

La cerimonia di consegna delle borse di studio si è tenuta il giorno 12/12/2014 alle ore 12 presso l‘Aula Magna della scuola media alla presenza del presidente dell’Associazione LIONS di Budrio, dott. Giordano Bruno Arato e della dirigente scolastica.


 

Anno scolastico 2012/13: verranno assegnate due borse di studio intitolate a “Vittorio Alfieri”, del valore di 300 euro ciascuna, destinate dall’associazione LIONS di Budrio  ai due alunni più meritevoli delle classi terze della scuola secondaria di primo grado. Si allega il regolamento per la loro assegnazione

allegato: regolamento assegnazione borsa di studio LIONS


 

Al termine dell’anno scolastico 2011/12 hanno meritatamente ottenuto la borsa di studio Lions i due alunni Ferrarini Eleonora (III B) e Martino Tommasini (III C) diplomatisi entrambi con 10 e lode.